SLIP, CULOTTE, PERIZOMI O BRASILIANI

SCEGLI IL TUO STILE NEL PIENO RISPETTO DELLA TUA PELLE

2
1
2

BIKINI e MINI SLIP

Taglio basso ed ampia sgambatura per degli slip versatili che ben si adattano ad ogni occasione. Particolarmente adatti a jeans e pantaloni a vita bassa e durante lo sport.
VEDI TUTTO

PERIZOMA E BRASILIANI

Estremamente versatili tanto da poter essere indossati praticamente in ogni occasione, hanno la peculiarità di passare inosservati sotto ai vestiti oltre che di coprire giusto l'essenziale.
VEDI TUTTO

Sedere "A CUORE" (A SHAPE)

A-SHAPE

È il sedere più comune sporattutto in Italia, con silhouette dalla caratteristica forma a pera con rotondità che tendono a chiudersi sotto le anche raccordandosi alle cosce. Il gioco consiste sempre nel dare il giusto equilibrio e risalto alle forme, evidenziando pregi ed occultando difetti, prediligendo comunque slip sgambati e di taglio basso come bikini, mini slip, hipster e slip in pizzo. In caso di cuoricino poco tonico che tende ad allargarsi ed a scendere troppo nella parte bassa è consigliabile un intimo modellante con il giusto supporto.

Sedere "SQUADRATO" (H SHAPE)

H-SHAPE

È un sedere in cui c'è poca differenza tra la circonferenza della vita e quella dei fianchi. La conformazione è tipica di donne molto magre quando le anche superiori sono sporgenti e parallele alla coscia poco rotonda. Altresì la presenza di importanti "maniglie dell'amore" sopra i fianchi può attenuare la rotondità e dare questa forma squadrata. Per risaltarne la figura è necessario esaltare le rotondità per cui è consigliato evitare slip alti e culotte preferendo invece perizomi, tanga e brasiliani.

SLIP CLASSICI

Essenziale, colorata, pizzata, sportiva, elegante, minimalista, raffinata, media, classica, insomma la mutanda per antonomasia in tante varianti e stili per ogni gusto.

VEDI TUTTO
2
1
2
1

100% cotone organico

100% puro cotone biologico: la scelta più indicata per le pelli sensibili.

Sedere a "V" (V SHAPE)

V-SHAPE

È un sedere dalla forma triangolare determinato da fianchi ampi ed una linea dell'anca che tende verso l'interno. La silhouette è tipica di donne alte e con spalle larghe. Sedere da slanciare tramite slip a vita alta e culotte ed in ogni caso evitando intimo con ampie sgambature.

Sedere "TONDO" (O SHAPE)

O-SHAPE

Jennifer Lopez ne ha fatto la sua fortuna. È un sedere importante, giunonico, simbolo di prosperità femminile e sensualità sin dai tempi antichi. Da valorizzare con il giusto intimo che deve pertanto essere visibile e non troppo risicato. Che siano bikini, culotte, hipster, sgambati, boxer l'importante è che siano sempre aderenti ed in caso di carenza di tono magari anche modellanti.

CULOTTE E BOXER

Dai fianchi giù diritto sino a coprire i glutei, comode e stabili sotto i vestiti, dalle minigonne ai tubini, le mutande pantaloncino sono giovani ed alla moda, perfette per ogni occasione.

HIPSTER

Non ci riferiamo ai giovani alternativi con le lunghe barbe, bensì a quelle mutande comode ed eleganti adatte per ogni giorno, dal taglio basso giusto sotto ai fianchi (hip in inglese, da cui il nome hipster) che coprono i glutei, non stringono le gambe, coprono abbastanza e soprattutto stanno al loro posto senza scivolare ed infilarsi in maniera fastidiosa.
VEDI TUTTO
2
2
1

VITA ALTA E GUAINE

Fascino retrò e comodità, eleganza e versatilità, sono un must quando è necessario dare sostegno e forma a pancia, glutei e fianchi o a nascondere qualche chiletto di troppo.
VEDI TUTTO

  • Registrati

Registra nuovo account

Hai già un account?
Entra o Resetta la password